Affanno

Buongiorno dottori, è più di un mese che ho come la sensazione di avere l'affanno, scaturita da una fissazione di natura psicologica. Ho incominciato a pensare di avere l'affanno e poi improvvisamente mi è preso. È solo una sensazione, il respiro sembra regolare e la pressione è bassa come spesso mi capita di estate, 87 57. Tutto ciò mi dà preoccupazione. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'origine ansiosa del disturbo descritto è verosimile.
Ne parli inizialmente col medico curante, se conferma tale ipotesi deve poi affrontare il disturbo d’ansia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Grazie illustre dottore! Provvederò presto
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla.

Buon fine settimana