Utente 553XXX
buongiorno a tutti, da circo un anno e mezzo soffro di disturbi che "sembrano" ansiosi, per spiegarmi meglio faccio degli esempi. in mezzo alla gente mi sento male, le gambe si irrigidiscono e devo fermarmi spesso. se attraverso una strada idem. ho anche dei momenti in cui mi blocco nel vero senso della parola e avverto in quel momento una sensazione che da un momento al altro possa svenire cosa che fortunatamente nel giro di un minuto mi riprendo. ho fatto diversi controlli tra cui elettrocardiogramma, ecocardiogramma, tac al cervello, otorino, oculista, insomma tante, da le molteplici visite tutto ok,niente di che, tutti mi hanno risposto che il mio è un problema di ansia,sono andato dal neurologo spiegando il mio disagio e dopo una visita mi ha prescritto questo integratore dal nome TRIADENOR, una compressa al giorno x circa 5 settimane, volevo sapere se, magari chi è a conoscenza di questo integratore se può davvero risolvere il mio problema oppure accetterei voltentieri qualche vostro consiglio, so che siete tutti molto disponibili per questo mi sono iscritto e vi ho fatto questa domanda.grazie in anticipo

[#1]  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
Gentile Utente,

ovviamente non possiamo sapere anticipatamente se l'integrarore prescritto sia efficace o meno.
Sarà l’esito "sul campo" a stabilirlo.
Comunque anche da qui l’impressione che si ricava è l'origine ansiosa del problema.

Cordiali saluti
Dr. Antonio Ferraloro

[#2] dopo  
Utente 553XXX

Grazie x la risposta dottore, sprero tanto che posso finalmente superare questo problema che non mi sta facendo vivere serenamente.