Contrazioni involontarie

Buongiorno, é un mese che ho delle contrazioni involontarie di un muscolo del braccio. Il muscolo é sempre lo stesso e ultimamente ho la sensazione di intorpidimento. Non so cosa possa essere, ho pensato allo stress visto che é mi é nato il secondo figlio. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

lo stress è possibile come causa del disturbo che riferisce, se dovesse persistere si rivolga al Suo medico curante.
Benvenuto al nuovo arrivato.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie della risposta, aspetterò ancora qualche giorno e se non miglioro andrò dal medico curante. Grazie mille
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla.

Buona domenica