Dolore testa

Salve, da qualche giorno mio figlio (17 anni) dice di accusare un dolore sulla parte destra superiore della testa soprattutto mentre esercita pressione con le mani. Se non dovesse passare senza ombra di dubbio mi rivolgerò al mio medico curante ma nel frattempo mi sarebbe interessato sentire un vostro parere. Vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta, buon lavoro e buona giornata.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

spesso un mal di testa che si accentua con la pressione di alcuni punti è di tipo tensivo, ovviamente come pura ipotesi a distanza.
Una visita almeno dal medico curante è indicata considerato che il problema persiste da qualche giorno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la pronta risposta. In questi giorni vedrò di portarlo dal medico. Secondo lei (anche se a distanza è difficile) non dovrebbe essere una cosa grave come un tumore ecc?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non vada a pensare malattie importanti ma la visita va fatta.

Cordialmente