Se mi sdraio ho una sensazione di leggerezza alla testa

Salve ho quasi 30 anni sono un persona ansiosa che sto curando con farmaci e psicoterapia.
Ho notato che quando mi sdraio specialmente in un fianco appena sdraiata noto che ho una sensazione di leggerezza alla testa che Dura un secondo se non meno non accade sempre ma accade.. . Cosa puoi essere ho paura di tumori.. .
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

stia tranquilla, una sensazione del tipo che descrive, brevissima e che non si manifesta sempre, non è indicativa di malattie neurologiche. Sembrerebbe un sintomo ansioso.
Ne parli col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro