Possibile ipossia celebrale o cisti al cervello?

Salve a tutti, sono 7 anni che ho un problema che non mi passa, intontimento CONTINUO, vertigini, vista più lucida, tachicardia.. . sono andata da tutti i dottori possibili, psichiatri, neurologi, psicologi, anche con medicine non ho mai risolto nulla. Faccio visite anche da oculista, e analisi del sangue, tutto a posto, ho solo l’anemia. Ho letto che ci sta l’ipossia anemica.. . questa ipossia celebrale mi da gli stessi sintomi miei, e si vede con risonanza magnetica, mai fatta ne tac nulla.. . poterebbe essere questa? Davvero non vivo più.. . come posso guarirmi questa cosa? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Qualora avesse un sofferenza / lesione ipossico iscbrmica a livello dell Encefalo questa sarebbe facilmente osservabile con una RM Encefalo.
Qualora invece sia anemica sono sufficienti esami del sangue prescritti dal suo medico di medicina generale per verificare.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, sì, sono anemica...ma non mi hanno mai prescritto nulla, cosa un po’ strana! Cosa mi consiglia di fare?
[#3]
dopo
Utente
Il dottore non vuole prescrivermi una risonanza...non so perchè!
[#4]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Perché il suo medico di base vorrà una prescrizione neurologica.

E giacché il neurologo che la ha visitata, come scrive, non la ha prescritta può provare a cambiare specialista.

Se anche il secondo fosse della .medesima opinione ... forse potrebbe essere vero che non le occorre una RM.

Ciò poiché potrebbe non avere una ipossia cerebrale su base anemica.

NB: Questo è solo un consulto a distanza e come tale non ha la valenza di una visita medica effettuata di persona.