Da anni, ultimamente avendo sofferto di colon irritabile ho assunto levobren gocce per un mese

salve sono in cura psicofarmacologica da anni, ultimamente avendo sofferto di colon irritabile ho assunto levobren gocce per un mese ...in seguito ho via via diminuito le dosi fino ad eliminarle ...atualmente ho dolori dappertutto, fitte come spine in tutto il corpo, amenorrea, e volte prurito ...ho da poco assunto e soo per tre giorni gladio per via di dolori alla schiena ( ho scogliosi e discopatia) ...non so se questi dolori derivano da astinenza da levobren, da assunzione di gladio, o se è un fatto nervoso, di allergia o effetti collaterali ...ha tanta paura
[#1]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Cara Signora,

la sospensione graduale del Levobren non può essere la causa dei dolori in atto. Comunque è opportuna una valutazione clinica.
Si rivolga al suo medico di base o ad un neurologo.
Cordiali saluti.

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI