Scosse mano sinistra

Salve buonasera sono un ragazzo di 20 anni
Non pratico sport però cammino sempre sono sempre per strada mi piace uscire e faccio sempre lunghe camminate
Soffro da un po’ credo di cervicale
E volevo dirvi che mi sto preoccupando da un po’ pk mi fa come delle scosse di formicolio alla mano sinistra all improvviso da diversi giorni
Io subito mi spavento pk sono un soggetto ansioso
E stasera è come se mi facesse male un po’ la testa pure oltre dietro al collo
Diverse volte in passato sono andato in ospedale e risultato senza buono L elettrocardiogramma Ottimo
Volevo sapere questo dolori e scosse cosa potrebbero essere perché sono preoccupato
[#1]
Dr. Aldo Ruocco Neurologo 13
Se ha solo formicolio dipende dal collo. Se ha anche movimenti del bracci questo potrebbe essere conseguenza di ansia e preoccupazione ma il tutto va approfondito con una risonanza della colonna cervicale. Distinti saluti dott ruocco aldo

Dr. Aldo Ruocco