Possibile epilessia?

Buonasera, premetto che sono una persona che soffre d'ansia e attacchi di panico e sono anche abbastanza ipocondriaco.

Mi è sorto nell'ultimo periodo, fin da bambino non sempre ma in una gran parte di volte che urinavo avvertivo delle scosse dietro la testa non erano dolore, ne fastidiose che duravano pochissimi secondo forse nemmeno 3... Nell'ultimo periodo mi è successo 2 volte.
Poi quando ho attacchi di panico ho anche delle specie di scosse le spiego, tremo e non riesco a reggermi in piedi in modo completo e rimango alzato per qualche secondo a fissare il nulla.

Non ho mai fatto visite neurologiche perchè non ho mai avuto problemi ma da quando soffro d'ansia mi sto facendo moltissime paranoie e l'epilessia rientra tra queste.
Lei che ne pensa?
Grazie per il tempo e buona serata dottore!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

sinceramente non vedo elementi che possano fare sospettare crisi epilettiche. Probabilmente il Suo è solo un disturbo d'ansia.
A mio avviso è questo che deve curare.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore,mi ha rassicurato molto,ma le scosse alla testa che avvertivo mentre urinavo a cosa sono riconducibili?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

questo non posso saperlo ma non escluderei la natura psicosomatica.

Cordialmente