Disturbi muscolari

Salve dottore, Ho 23 anni e ultimamente ho dolori al trapezio sinistro quando muovo la spalla la sento scricchiolare e mi fa male.

Da qualche giorno ho notato che anche davanti nella parte sinistra sotto al seno sento un irrigidimento che mi impedisce a volte di stare in qualsiasi posizione come se avessi un muscolo o un organo contratto.
Non riesco a piegarmi, a stare su un lato e a fare i normali movimenti.
Sento quasi un peso.
Cosa dovrei fare?

Ho assunto Tachipirina mille affinché mi si affievolisca il fastidio.
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, sembra una semplice contrattura muscolare, se non si risolve con un po' di riposo potrebbe essere utile un'ecografia mirata.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
dopo
Utente
Sono a riposo da giorni, ho fatto un ecografia addome e non è risultato niente. Che ecografia dovrei fare?
[#3]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, pensavo ad un'ecografia muscolo-tendinea nella zona del dolore.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore e come farmaco per il dolore ?
[#5]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Qualsiasi antidolorifico a scelta del dottore di famiglia