Botta alla testa, dolori

Salve, sono una ragazza di 31 anni e due giorni fa mi stavo allenando a casa con la pertica, sono caduta dall'alto (non ero molto alta, credo 20-30 cm da terra) sbattendo la testa, in particolare la parte sinistra alta.

Mi sono rialzata subito ed ho messo del ghiaccio.
La giornata è proseguita senza problemi.
Verso sera ho cominciato ad avvertire un leggero dolore ai muscoli del collo, fino a propagarsi sulla spalla e sulla parte sinistra della schiena.
Ho dormito senza problemi, tuttavia, il giorno dopo (ossia ieri) i dolori muscolari sono peggiorati e oggi avverto anche un po' di dolore alla testa, sia localizzato nel punto in cui ho sbattuto, sia un senso generale di pesantezza.
Preciso che in questi due giorni non ho avuto né nausee, né vomito, né vertigini.

Chiedo un consulto perché sono sola in casa e a causa dell'emergenza sanitaria in corso non posso neanche fare visite.
Mi devo preoccupare?
Dopo quanti giorni dal trauma una persona può dirsi fuori pericolo?

Spero possiate rispondermi perché, ripeto, sono da sola in casa e quindi non posso fare affidamento su nessuno visto che vivo in un'altra città rispetto a quella in cui vive la mia famiglia.
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, forse per sicurezza una TC o meglio una RM encefalo e cervicale converrebbe farla, data la dinamica della caduta

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598