Brutta caduta e colpo alla testa

Buongiorno, ieri sera ho avuto una brutta caduta, sbattendo la testa e il ginocchio.

Ora il ginocchio lo sto trattando con Voltaren pomata, ma alla testa nella parte posteriore ho un bernoccolo con fastidio al tatto e un po’ di mal di testa.

In casa attualmente ho solo dell’Oki, posso prenderne una bustina per alleviare il fastidio?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

non si possono consigliare farmaci a distanza in un soggetto che non si conosce, è vietato dalla legge, dovrebbe chiedere telefonicamente al Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro