Esito:rmn encefalo e tronco

Donna 75- 5 anni fa subisce operazione x meningioma parasaggitale anteriore sinistro

ESITO RMN CON LIQUIDO CONTRASTO esame controllo eseguito fine febbraio 2020

al limite tra cervelletto e lobo occipitale si riconosce un probabile ulteriore piccolo meningioma con diametro max inferiore a 1 cm.
La lesione ha prevalente estrinsecazione sottotentoriale.

Grazie purtroppo siamo a Milano in piena pandemia coronavirus chiederei consulto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

alla RM encefalica è stato riscontrato un probabile piccolo meningioma che, considerate le dimensioni inferiori ad un cm, non dovrebbe creare problemi ed essere asintomatico.
Lei ha effettuato l’esame per controllo o per qualche sintomo particolare?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro