Senzazione di sbandamento da seduto

Salve vi scrivo per chiedere un parere sulla mia situazione che ormai mi affligge dalla scorsa estate ho avuto dei problemi mentre dormivo mi alzavo di controssalto e inziavo a stare male con battiti accelerato con una sensazione strana alla testa che mi portava ad essere poco lucido...il mio medico di famiglia mi ha parlato di attacco di panico sono stato al pronto soccorso dove mi hanno effettuato tac e esame neurologico negativo...mi hanno visitato due neurologhi differenti (uno mi aveva detto torna che ti dico io cosa fare) ma al cambio turno non ci stava più il secondo mi ha guardato tre secondi mi ha fatto alzare le mani e ha scritto se continua questa situazione consiglio di fare risonanza magnetica...ora questi disturbi soni passati non mi alzo più di soprassalto r ma ho un problema che ho sempre quando sono seduto ho una sensazione di sbandamento come che ondeggio (non mi gira la testa ma tipo sembra vada a desta e sinistra) e ho un suono di acufene orecchio destro che va e viene la sensazione di instabilità da sdraiato passa e anche quando sono alzato migliora...volevo chiedere a voi cosa potrei fare e magari indirizzarmi non so se può dipendere dal mio orecchio tutto ciò o da ansia o da qualche problema neurologico grazie a tutti
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Non è una sintomatologia che fa pensare a problemi neurologici particolari, aspetterei un po' per vedere se si risolve da sola, cercando di stare tranquillo.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
dopo
Utente
Ho dimenticato di dire che sto avendo pure fascicolazioni su quasi tutto il corpo non so se la cosa può essere collegata.
[#3]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Certamente, anche questo può essere facilmente un sintomo di ansia.
[#4]
dopo
Utente
Salve vi contatto a distanza di tempo per dirvi che ancora questa mia sensazione direi di vertigine soggettiva non è passata....quando sono seduto la percepisco molto di più...ho sempre un leggero acufene sopportabile fascicolazioni diminuite e ho anche tipo le mosche volanti ( dovrei fare visita oculistica una volta finita questa situazione con il cod 19)....avete consigli da darmi