Formicolio lato sinistro della testa

Buongiorno, per due giorni ho avuto testa calda ma la temperatura era di 36.

Da martedì sera / mercoledì mattina ho avuto formicolio al lato sinistro della testa che prendeva l'orecchio e anche parte della guancia e collo.
Prendendo oki mi è passato per poi ritornare al mattino seguente e riprendere di nuovo oki.
Provo una sensazione di sbandamento e nausea.
Ho provato a dormire con uno scaldacollo che mi coprisse la testa e appoggiandomi sul lato destro sembra migliorare.
Ho contattato un centro per fare una tac ma sono chiusi e il medico curante mi ha suggerito di andare in ospedale ma vista la situazione di emergenza preferisco evitare anche se sono molto ansiosa e cercando su internet può essere ischemia come tumore, sclerosi multipla e altro.
Come posso risolvere / tranquillizzarmi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

se la sintomatologia è passata con Oki e migliora secondo la posizione che assume non ci sono motivi di preoccuparsi riguardo le malattie che teme.
Stia tranquilla.

Cordiali saluti

P.S. Rispettiamo tutti le norme vigenti contro il coronavirus

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, ho fatto risonanza e nel referto una frase non mi convince, ovvero:
Non si apprezzano significative alterazioni di segnale nelle sequenze flair e t2 a carico dei parenchimi cerebrali e cerebellari.
Sta a significare?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

significa che alla RM non è stato riscontrato nulla.
Si tranquillizzi.