Stavo preoccupatamente pensand ad eventuali attacchi ischemici

avverto emicrania a grappoli, dolore e fasttio alla mendibola e alle orecchie, debolezza agli arti e a volte formicolio alle punte della dita della mano e a volte a quella dei piedi. inoltre ho un tremore all'occhio sotto l'occhio destro e tipo di fascicolazione alternate alle braccia, alla coscia destra e una volta al polpaccio sinistro. ho anche dei dolori al petto e senso di pesantezza alla cervicale.
io ho un ernia ietale con reflusso esofageo e la prima volta esofagite di 3°. poi ho un lieve prolasso alla valvola mitrale , un ernia discale L3-L4 ma credo di soffrire anche di cervicale (ho spesso dolori che con massaggi e ntinfiamatori scompaiono) e sinusite (ho sempre pesantezza sul setto nasale e occhi. ho fatto tutti esami cariologici (ecodoppler sottosforzo, holter e via dicendo.
sono stressato abbastanza e divento nervoso facilmente oltre ad essere un po ansioso. prendo pariet 20mg e il mio dottor mi aveva prescritto il sirdalud per l'emicrania a grappoli. la cosa che addesso mi fa preoccupare e sto dolore agli arti e il formicolio, le fascicolazioni e il tremore all'occhio. mi potete daare qualke indicazione. stavo preoccupatamente pensand ad eventuali attacchi ischemici. grazie attendo con ansia vostra gradita risposta

[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente,

alcuni dei disturbi da Lei riferiti potrebbero essere riconducibili ad un disturbo d'ansia. Le consiglio una valutazione specialistica neurologica per inquadrare meglio alcuni dei disturbi che lamenta (come il mal di testa)ed intraprendere eventuale trattamento specifico.

cordialità

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio