Ictus: può essere?

Buongiorno dottori,
Da stamattina quando mi sono svegliata ho un fastidio alla mano sinistra e la sento formicolare da piu di un ora.

potrebbe essere un ictus?
lo so che sono giovane ma comunque mi desta preoccupazione.

Continua questo formicolio e non si ferma e si accentua quando lo muovo.

cordiali saluti,
grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

no, non pensi all’ictus, si manifesta in maniera differente.
È possibile che abbia dormito con l'arto sotto il corpo o in posizione anomala prolungata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
forse mi sto solo spaventando...
la ringrazio,
cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona giornata
[#4]
dopo
Utente
Dottore mi scusi se la disturbo di nuovo ma mi è venuto mal di testa e mi formicola anche la gamba dx...
Solo ansia?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
La possibilità che sia ansia esiste, ovviamente non posso conoscere il Suo caso specifico.

Cordialmente
[#6]
dopo
Utente
Però se fosse qualcosa tipo ictus direi che non potrei essere qui a scrivere, no???
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Le ho già detto che non deve pensare l’ictus.