Paura ictus adesso

Salve d’orrore non mi prenda per pazzo, e non svaluti la mia richiesta d aiuto per ipocondria questa volta, ho circa da una mezz oretta un vista appannata all occhio destro, potrebbe essere un sintomo dell ictus, non ho mal di testa però, sto andando in ansia!! Ho solo 18 anni!! Aiuto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Caro Ragazzo,

deve solo curare l’ansia, affronti il problema, non lo sottovaluti perché se non curato adeguatamente potrebbe ripercuotersi sul prosieguo della Sua vita.
Si rivolga ad uno psichiatra, altrimenti la qualità della vita non sarà delle migliori.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro