Trauma cerebrale???

Buonasera.
Ciò che sto per raccontare potrebbe essere davvero stupido, e mi scuso in anticipo.
Però chiedo che la cosa venga presa seriamente.

Oggi ho avuto un attacco d'ira.
È un periodo davvero difficile per me, e all'ennesima situazione negativa sono scoppiato.
In tutto questo, mentre sono ostaggio dell'ira, faccio una cosa che non dovevo fare: mi tiro uno schiaffo alla testa, in cima.
Non era fortissimo, assolutamente, questo lo posso garantire.
Non sento assolutamente niente se non l'orecchio sinistro fischiare per nemmeno un secondo.
Poi niente.

Dovete sapere che però soffro di attacchi di ansia molto debilitanti (come dimostrano i precedenti consulti), e infatti quando mi sono calmato ho subito avuto coscienza di quello che ho fatto.
Ho cominciato a tremare, a sudare, dolori al petto, ad avere mal di testa da cervicale e vertigini appena ho cominciato a temere per un possibile trauma cerebrale.
Dall'ira alla paura.

È vero, lo so, vertigini e cervicale sono sintomi della mia ansia, li conosco.
Ma se non fosse così ADESSO?
Voglio dire, è vero, in questo momento ho tanta paura ma non riesco a calmarmi.

Possibile che vertigini e mal di testa da cervicale, solo per stavolta, non facciano parte della mia ansia?
La botta autoinflitta non era forte, ho ricevuto di peggio in testa.
Eppure... Ho paura.

Chiedo nuovamente scusa per la domanda che potrebbe essere ritenuta stupida.
Chiedo scusa per l'ennesimo consulto.
Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

stia tranquillo, non si è procurato nessun trauma cerebrale.
E' l'ansia che La fa preoccupare e temere il peggio.
Si rassereni perché non è successo nulla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro