Trauma cranico e odori fantasma

Buongiorno.
Una settimana fa presi due colpi alla testa all'altezza del parietale.
Il secondo fu molto forte.
Credevo di essermi lacerata in quanto sentivo come scorrere del sangue, ma in realtà non fu così.
La zona si gonfiò e faceva molto male.
Essendo le dieci di sera, mi misi a letto e andai a dormire.
La mattina successiva, mi soffia il naso e cacciai dei grumi di sangue.
La testa faceva molto male e avevo forti giramenti di testa.
Questo per i due giorni successivi al trauma.
Il dolore alla testa peggiorava quando cambiavo posizione (da stesa a posizione eretta e viceversa).
Dopo due giorni i dolori alla testa e i giramenti son scomparsi (poi si è presentato dolore alla cervicale, ma non so se sia collegato).
Ora a distanza di una settimana non ho dolori ma mi capita di "sentire" odori che in realtà sento solo io, più precisamente odore di fogna (e anche molto intenso, tanto da procurarmi nausea) e lo sento quando sto distesa a letto (anche in casa non mia).
Mi chiedo, può essere una conseguenza del colpo alla testa?
Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno,

sinteticamente sulla base del dato anamnestico riferito nonchè del dato clinico che descrive attualmente ritengo indicato il seguente iter diagnostico:
-una RM Encefalo,
-un EEG Holter delle 24 ore.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com