Uno psicologo molto bravo ma purtroppo è come se fossi arrivata agli ultimi tre scalini

Buongiorno, volevo chiedere un parere in base al problema che mi si presenta ormai da diverso tempo...premetto che ho disturbi di ansia e ho avuto anche diversi attacchi di panico, sono comunque in cura da uno psicologo molto bravo ma purtroppo è come se fossi arrivata agli ultimi tre scalini di una lunga scala e mi fossi fermata li... stò accusando maggiormente un senso di testa confusa di disorientamento, offuscamento...insomma è molto difficile descrivere tale sensazione ma è come se la mia testa fosse avvolta da una nebbia fitta. Questa sensazione si placa un pò quando il giorno riesco a rilassarmi un po sul divano ma neanche mezz'ora dopo si rincomincia da capo...penso sia l'ultimo scoglio da superare per la mia serenità ma continuando così mi stò fasciando la testa con pensieri di malattie o simili e quindi si riaccentua l'ansia...
ho avuto diversi scambi di parole con persone specializzate ma possibile che tutte mi dicano che sia solo ansia e stress?? non riesco più a crederci e questo è quello che più mi fa paura...grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile signora,
per rassicurarsi le consiglio una visita neurologica e gli esami del sangue di routine. Il neurologo la rassicurerà. E poi non è meglio che dipenda tutto dall'ansia? Si rilassi e trascorra una serena Pasqua.
Auguri e cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio per la tempestività della sua risposta e il prezioso consiglio...con l'occasione Le auguro anche a lei una Buona Pasqua...