Fitte,dolori,calore e formicolíi

Salve, sono una ragazza di 32anni... Da più di un mese sto soffrendo di disturbi in testa... Dalle fitte a tempie e nelle due ossa che sporgono dietro le orecchie, sopra la nuca... Formicolíi e calore in faccia, zona fronte naso... Anche tempie... Leggeri mal di testa quasi giornalieri... Delle volte i dolori alle tempie scendono verso i denti... Quando mi corico non dormo bene x questi fastidi... Ho provato a cambiare cuscino e a toglierlo... Ma nulla.
Delle volte quando sono stesa con testa bassa sento come una pressione alla testa... E sento un: fiu fiu fiu (una sorta di fischio) che corrisponde ai battiti...
A chi mi devo rivolgere?
[#1]
Dr. Fabio Antonaci Neurologo, Neurofisiopatologo 38 1
Gentile signora ,
i suoi disturbi sono piuttosto vaghi. Potrebbe essere una somatizzazioen di ansia . Occorre una visita specialistica neurologica . Se lo ritiene mi può contattare alla mail medicinadelelcefalee@gmail.com per un consulto a Lecce
cordiali saluti

Prof. Fabio Antonaci
medicinadellecefale@gmail.com