Formicolio

Salve, da qualche giorno sento un formicolio nella parte alta della gamba destra, nella coscia... non capisco quello che potrebbe essere... cosa potrei fare?
Perché ho cercato su internet e mi sono abbastanza preoccupata...
In passato ho anche sofferto di attacchi di panico e quindi al primo problema alla fine mi demoralizzo tantissimo
Lei cosa mi consiglia di fare?
Come mi devo comportare?
Perché sento anche un po' di calore ma niente dolore
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

se la sintomatologia è prevalentemente localizzata sulla faccia laterale della parte alta della coscia potrebbe essere una meralgia parestesica in fase iniziale.
Se il problema persiste dovrebbe effettuare una visita neurologica ed eventuali esami che il collega potrebbe richiedere, per es. un"EMG dell'arto interessato, RM lombosacrale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro