Peso e calore alla testa

Buongiorno, vorrei chiedervi riguardo il mio fastidio che mi accompagna ogni giorno, da quando mi sveglio ho la testa bollente e anche il viso come se avessi la pressione alta, ma il realtà la mia è sui 100 la massima, poi durante la giornata la testa mi fa malissimo e me la sento pesante, mi sento stanchissima e mi gira, mi sento confusa e ho bisogno di appoggiarla.
Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

non escluderei una cefalea di tipo tensivo, tuttavia deve effettuare una visita neurologica presso un collega esperto in cefalee per avere una diagnosi corretta ed un’adeguata terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2024
Ex utente
Dottore purtroppo è ogni giorno così da quando mi sveglio , non sarebbe meglio effettuare una risonanza? Per escludere altre cause?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
L'iter diagnostico più corretto è: prima la visita neurologica e poi la RM se il neurologo la ritiene utile.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro