Dolore al petto

Salve, vorrei un consulto, sono circa 4/5 giorni che ho del dolore tra lo stomaco e lo sterno tipo bruciore che arriva fino alla gola e dolore al braccio sinistro che va dal collo fino al polso, a volte ho dei leggeri mal di testa.

Sono stata dal cardiologo nel mese di marzo e mi ha detto che era tutto apposto potevo stare tranquilla, circa un mese dopo sono andata al pronto soccorso per un dolore al braccio sinistro (tipo quello che ho tutt'ora) fatto esami del sangue elettrocardiogramma e rx torate tutto nella norma... Il mio medico curante dice che non c'entra nulla il cuore, ma la mia paura è che possa essere qualche problema cardiaco...
Voi dite che posso stare tranquilla?

Sono in attesa di fare un ecografia al braccio e spalla giovedì...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Concordo con il suo Medico.

Sono dolori osteomuscolari

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso