Dismissione farmaci

Salve a tutti dottori dopo un brutto periodo di insonnia e varie cure provate sono arrivato al punto in cui ho risolto il problema... da 5 giorni mi hanno tolto antidepressivo e ipnotico... secondo voi quanto tempo passerà prima che l'organismo si riprenda e cesseranno tutti gli effetti collaterali che ancora sento?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Gli effetti collaterali di un qualsiasi cura, in quanto per definizione dovuti alla presenza del farmaco nell'organismo, recedono di regola in pochi giorni.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-