Adepril e tramadolo e zoming

Salve il neurologo mi ha dato adepril 1 compresssa la confezione e quella da 10 mg da prendere la sera per curare la cefalea e l'emicrania e mi ha dato tramadolo quando mi prende il mal do testa ma ho letto che nom va d'accordo con adepril può causarmi qualcosa anche lo zoming?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera
mi sembra che non abbia una gran fiducia del suo neurologo. Le pare possibile pensare che le vengano prescritti farmaci incompatibili tra loro?
Il tramadolo è un oppioide che ha anche un effetto sulla ricaptazione della noradrenalina e della serotonina. Si comporta quindi come un antidepressivo, ma l'associazione con una dose minima di amitriptilina (Laroxyl) non comporta pericoli.
Lo stesso vale per lo Zomig.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-