Rm basso campo 0.33t

Gentile prof.
Ferraloro, nel mese di giugno scrissi un consulto per quanto riguarda l attendibilità di una macchina a basso campo 0.33T nello studio dell encefalo che usci negativa fine maggio.
Mesi sono passati ed a oggi siamo a 6 mesi dalla RMN.
Non ho avuto nel frattempo dei sintomi che posso ricondurli a problemi neurologici.

Volevo chiederle se la tempistica ormai passata potesse porre anche dal punto di vista temporale alla assenza di una metastasi al cervello.

Grazie prof
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dopo sei mesi ritengo che possa stare tranquillo, a maggior ragione non presentando sintomi riconducibili alla sfera neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie Professore, per me è molto importante avere dei consigli da lei. Le posso dire che in termini neurologici in particolare nello specifico come:
Difficoltà nel linguaggio, difficoltà nei movimenti, emicrania , diplopia, emiparalisi
Non ho nessun sintomo.
Se considero da maggio a oggi , come mi ha fatto ragionare, dovrebbe essere un segno positivo