Una infiammazzione al trigemino curata

Mi è stata diagnosticata una tendinite alla coscia destra e mi sono stati prescritti i seguenti farmaci: muscoril, coefferalgal, noxon.
sono ormai quattro settimane di cure che ancora non mi hanno procurato alcun sollievo.
Oltre a questo, soffro anche di dolori muscolari e tendinei da alcuni anni che si manifestano quando mi corico e da una decina di anni, mi è stato diagnosticata una infiammazzione al trigemino curata con farmaci anti-epilettici che ho sospeso nell'ultimo periodo.
chiedo un vostro gentile parere.
Grazie Ettore Sansone
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Signor Ettore,

La tendinite alla coscia e la patologia del trigemino non sono collegate in alcun modo.
Qual'è il Suo dubbio?

Cordialità

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gent.dr.Del Vecchio,
la mia premura è la guarigione della tendinite, che non mi consente diversi movimenti, come alzarmi, sedermi, salire e scendere da un auto, camminare senza dolore.Inoltre Le dicevo che da diversi anni ho dolori alle gambe appena mi metto a letto.
Posso fare qualcosa, oltre che a prendere i medicinLI CHE LE HO MENZIONATO?
GRAZIE
ettore
[#3]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Per la patologia trigeminale si è mai sottoposto a visita gnatologica? Per quano riguarda una tendinite dia un'occhiata a https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/ alterazioni (talvolta importanti) nelle distribuzioni dei pesi corporei di certo non aiutano alla guarigione.
Saluti

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#4]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Sig. Ettore,

E' importante dire che per quanto riguarda la tendinite il tattamento non è solo farmacologico, per cui il consiglio è di farsi visitare e seguir da un fisiatra o un'ortopedico che sapranno darLe le indicazioni più corrette. Mi associo al consiglio del Dott. Tonlorenzi per quanto riguarda la nevralgia trigeminale, per la cui gestioe terapeutica nel caso sia necessario è necessario rivolgersi al Suo Neurologo di fiducia.

Cordiai Saluti