Nevralgia del trigemino

Salve,
scrivo per avere maggiori informazioni inerenti alle terapie della
nevralgia del trigemino.
Il paziente in questione è mia madre che ha 62 anni, (inoltre soffre di
pressione bassa).
Ho letto le pagine che riguardano il problema in questione, ho notato che vi sono diverse terapie, alcune decisamente invasive che ovviamente cercherei di evitare...
Non so' dove rivolgermi, vorrei essere informato se è possibile trovare la cura giusta e da chi nella regione Sardegna (Cagliari)

Aspettando risposta porgo
cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile utente,
può dirmi le caratteristiche della nevralgia della mamma e quali cure ha effettuato?
Saluti

Dr. Antonio Ferraloro