Giramenti e cervicale

Salve
E’ da una settimana che ho dei leggeri mal di testa in varie zone: sopra gli occhi e il naso, alle tempie, sopra la testa che si irradia verso il collo

Il tutto e’ cominciato a tavola quando ho abbassato gli occhi per guardare il piatto e l’ ho visto girare per 2 /3 secondi
I giramenti non sono tornati pero’ mi e’ entrato questo leggero mal di testa in vari punti (con un analgesico passa ma e’ sopportabilissimo) durante il pomeriggio e la sera e un senso di instabilita’

Ultimamente ho anche delle nausee appena sveglio e dopo i pasti (non so pero’ se associare la cosa alle cefalee oppure alla paura che mi e’ presa )

L’otorino e il dentista hanno detto che l’orecchie e i denti sono a posto, negli ultimi 2 giorni il malditesta si e’ affievolito ma e’ rimasta l’instabilita’ e la nausea.

Ho 37 anni alto 1.70 peso 75 kg non fumo bevo solo durante i pasti un po’ di vino faccio un lavoro molto sedentario sempre in auto anche se cerco di camminare almeno 1 ora al giorno

Ho una bambina di 4 anni che porto spesso sulle spalle (anche per 5 piani di scale) puo’ aver creato problemi alla cervicale,ho il collo e le spalle indolenzite?

Il dottore mi aveva dato delle pasticche da prendere per 14 giorni che servono per l’irrorazione del sangue

Mi ha detto di aspettare e vedere un po’
Ma sono molto preoccupato
grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile utente,
da quello che scrive non mi sembra nulla di grave (con i limiti di un consulto on line). Le consiglierei una visita neurologica e sarà poi il neurologo a prescriverle eventuali accertamenti o cure.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro