Colpo di freddo al viso

Gentile Dottore, in seguito a corrente d’aria ho accusato un senso di bruciore e un leggero torpore al mento e alla guancia, (lato six), Sono stato curato con Leninerv Vit. B12, ( non posso fare cortisone). Purtroppo anche se il sintomo si è attenuato moltissimo, appena mi espongo al vento si ripresenta e ho una gran paura che mi venga una paresi facciale. Esiste una cura un po più efficace? E l’agopuntura potrebbe giovare? La ringrazio per i consigli che mi potrà dare, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile utente,
non potendo fare cortisone penso che l'agopuntura sia una tecnica terapeutica di una certa efficacia e priva di effetti collaterali. Potrebbe provarla.
Cordialità

Dr. Antonio Ferraloro