Un pò meglio solo dopo l'assunzione prescritta dal medico

Buongiorno, mia suocera di 57 anni convive da molti anni con ripetuti casi di forte mal di testa, negli ultimi due mesi però la situazione è peggiorata e per tre volte a distanza di circa 15-20 giorni si è veificato quanto segue.
Ha iniziato con un leggero dolore che con il passare delle ore è peggiorato nonostante l'assunzione di farmaci, il dolore comprendeva tutta la parte superiore del capo e prosegue per ore (6 -7)accompagnato da vomito frequente, l'ultima volta è riuscita a stare un pò meglio solo dopo l'assunzione prescritta dal medico di cortisone e voltaren.
Vorrebbe sottoporsi a delle visite specifiche, il medico di base le ha già consigliato di fare una Tac, in qualche centro specializzato per le cefalee. Noi abitiamo in provincia di Vicenza, Vi chiedo gentilmente dove possiamo recarci rimanendo nel nord Italia.
Vi ringrazio fin d'ora.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

a Vicenza presso l'ospedale San Bortolo mi risulta esserci un buon centro cefalee. Sempre nel Veneto Le cito l'ospedale Maggiore di Verona, la Clinica Neurologica di Padova e l'ospedale civile di Este.
Se vuole sapere i centri di Milano (dove ne esistono diversi) mi faccia sapere.

Cordiali saluti e buon anno

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto in modo così veloce ed esauriente, ci recheremo sicuramente in uno dei centri che ci ha indicato in Veneto .
Cordiali saluti.