Lezione ischemica

Buongiorno.sono di macedonia ma vivo in italia.Gentili Dott,vi scrivo per mio padre che quasi tre messi fa ha avuto un.LEZIONE ISCHEMICA T-P DESTRO.IL SCANER(CECH-UP) HA INDIVIDUATO. LEZIONE ISCEMICHA T-P DESTRO.ATROFIA CEREBELARE E CEREBRALE.LE CISTERNE BASALI LIBERE.I VENTRICOLI CON ASPETO NORMALE.UN LEGER INGRSSAMENTO DELLA MUCOSA DEI SINUSI MAXILARE BILATERALE SENZA LEZIONI EVIDENTI OSSALI(DEL OSSO). ORA MIO PADRE STA A CASA E STATO PER UN MESSE RICOVERATO ALLO SPEDALE IN MACEDONIA. VORREI AVERE UN VOSTRO CONSIGLIO SE STA PRENDENDO LA MEDICINA GIUSTA O SE DEVE PRENDERE QUALCOS ALTRO.MIO PADRE HA SEMPRE SOFFERTO TI IPERTENSIONE,MA CURATO COME DIRE MALE.IL SUO CUORE STA BENE HA SOLO UN LEGER IPERTROFIA DA NON PRENDERE IN CONSIDERAZIONE HA DETTO IL CARDIOLOGA. MIO PADRE PRENDE,APROVEL 300MG MATT,COROSAN TRE VOLTE AL GIORNO,CEBROTONIN 3 VOLTE AL GIORNO,CERESAN DUE VOLTE AL GIORNO.SALOSPIR(ASPIRINA PER IL SANGUE)1 VOLTA AL GIORNO.SE MI POTTETE AIUTARE CON I VOSTRI CONSIGLI DORA IN POI COSA DOBBIAMO FARE,NEL SENSO ALTRI ANALISI TIPO DI VITA COME COMPORTARSI QUANDO A VOLTE NON E SERENO TRANQUILLO MA UN PO NERVOSA.QUALUNCUE INFORMACIONA.NON HA AVUTO PARALISI CIOE GAMBE LI MUOVE CAMINA ANZI A VOLTE VUOL USCIRE PIU DEL POSSIBILE ESENDO UN UOMO IMPULSIVO E ATTIVO NELLA SUA VITA.GRAZIE CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile utente,
suo padre dovrebbe muoversi e seguire una dieta leggera, povera di grassi e ricca di verdure e frutta (se non è diabetico). Tenere sotto controllo colesterolo, glicemia, pressione arteriosa, abolire il fumo (se fuma). Ogni sei mesi è consigliabile fare le analisi del sangue ma soprattutto è fondamentale farsi seguire da un medico di fiducia.
Auguri e cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie,della risposta gentile dr.Ferraloro.volevo sapere se mio padre visto la diagnosi,puo col tempo tornare quello che era. grazie. un sincero saluto
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile utente,
non conoscendo le condizioni di suo padre e non vedendolo neppure, capisce bene che non posso esprimermi in tal senso. Comunque da quel poco che so le posso dire che potrebbe almeno stabilizzarsi nelle condizione in cui si trova adesso.
Auguri e cordiali saluti