Forte formicolio al lato sinistro della testa

Buonasera,
Da qualche giorno che ho questi episodi di forte formicolio al lato sinistro della tessta brividi forti soprattutto la sera durante il turno di lavoro.
Hanno una durata di 5 massimo 10 secondi.
Mi preoccupano un po perché non capisco a cosa siano dovuti.
Ho fatto una tac lo scorso mese con esito negativo per dei giramenti di testa che ora nn ho più.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

considerata la brevissima durata degli episodi non escluderei un’origine ansiosa del disturbo.
Se la sintomatologia dovesse persistere effettui una visita neurologica per avere una valutazione diretta del caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro