Non ricordo cosa devo dire

Salve, a seguito di vari problemi sul lavoro, stress lavorativo, mi è capitato parlando con una collega, spiegando appunto che io non avevo sbagliato e specificando di chi era la colpa, che, tutto ad un tratto, non mi usciva nelle parole che volevo dire, non ricordavo nemmeno cosa volevo dirle, nello stesso istante la mia mente era confusa , in stato di paura, sono rientrata scappando nell'ufficio prendendomi un tavor per calmarmi.Non riuscivo nemmeno a dirle niente la guardavo immobilizzata con terrore.
Chiedo cortesemente un aiuto per capire cosa sia dovuto quanto successo.Cosa è dovuto questo blocco verbale . La cosa mi spaventa molto.
Grazie
[#1]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Cara Signora,

Sebbene in situazioni di particolare ansia o stress si possano evidenziare difficoltà nel pronunciare alcune parole, nel suo caso il disturbo merita un approfondimento clinico. Infatti potrebbe essersi verificato un momentaneo disturbo di circolo cerebrale causato da una crisi ipertensiva o altro. Consiglierei a tal fine di individuare e trattare eventuali fattori di rischio vascolare (ipertensione arteriosa, diabete mellito, ipercolesterolemia, sovrappeso, abitudine al fumo di sigaretta, ecc.) nonché richiedere un ECG ed un ecodoppler TSA.
Ne parli con il suo medico di base o con un neurologo.
Tanti saluti ed auguri.

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
In effetti Dottore, non ho specificato, sono ipertesa, fumo e in sovrappeso, inoltre mi è stata riscontrata retinopatia.
La ringrazio molto cordiali saluti.