Paura sla dopo mononucleosi

Salve, sono una ragazza di 23 anni.
Il mese scorso mi è stata diagnosticata una mononucleosi infettiva.
Da una settimana avverto crampi muscolari dolorosi, fascicolazioni continue alle gambe e raramente alle braccia e al tronco, debolezza muscolare a gambe, braccia ma specialmente alla mano destra, infatti fatico a tenere il telefono in mano.
Il medico di base mi ha prescritto degli integratori che non mi sembra stiano funzionando.
Sono molto preoccupata e sono giorni che sto a letto senza avere la forza di fare niente o vedere nessuno.
Potrei avere la SLA?
[#1]
Dr.ssa Emanuela Costantino Neurologo 71 2
Buonasera,
I sintomi che riferisce sono verosimilmente correlati alla patologia infettiva. Continui la cura con gli integratori e vedrà che passerà tutto.
Saluti

Dr.ssa Emanuela Costantino