Vorrei un consulto per una tac effettuata

Salve sono una ragazza di 37 anni ho fatto una
tac questo è la descrizione iniziale...cisa vuol dire?
Duee areole intorno (mm6) adiacenti tra di loro nella sostanza bianca a ridosso del corno occipitale del ventricolo laterale di sinistra come da microesiti vascolari stabilizzati
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

stando a quanto recita il referto alla RM encefalica sono state riscontrate due piccole areole che il neuroradiologo ha interpretato come esiti di pregresse condizioni vascolari (ischemie?) che probabilmente sono passate inosservate.
Perché ha fatto la RM?
Faccia comunque vedere le immagini dell’esame ad un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro