C.A. Dottor Ferraiolo

Salve Dottore,
Le scrivo nuovamente per un ulteriore domanda.
I sintomi di vertigini a volte migliorano a volte peggiorano, le volevo chiedere un ultima cosa, dalla tac all'ecefalo se ci fosse qualcosa di grave alle orecchie si sarebbe visto?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

dal precedente consulto leggo che Lei ha fatto una RM encefalica con esito negativo per cui può stare tranquilla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la risposta, quindi anche se la risonanza era a bassissimo campo 0.25 Tesla un problema alle orecchie o allencefalo si sarebbe visto corretto? Scusi ma forse sto cercando un problema che non c'è
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Infatti, sta cercando un problema che non c'è!

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro