Capogiro in fase di concentrazione e alla guida

Da una settimana soffro di capogiro che si accentuano quando mi concentro oppure guido.
L'otorino mi ha prescritto Agivert ma il disturbo persiste.
Cosa fare?
Ho il TSH a 5, 93 potrebbe essere questa la causa oppure un problema oculistico?
Sono molto agitato e irascibile senza rendermene conto.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buonasera a Lei

TSH 5.93 e FT4 ed FT4?

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera. FT4 1,22. Il medico mi aveva prescritto soltanto ft4 e tsh.
Grazie.
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Utile anche e soprattutto l'ft3.

Sta assumendo farmaci per la tiroide?

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#4]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Per i capogiri oltre la Visita Orl ritengo utile EcoDoppler Vasi Sopra Aortici con particolare attenzione alle arterie vertebrali testate anche in corso di rotazione e iper-estensione del capo sul collo.
Un controllo cardiologico e della pressione arteriosa.

Se crede di fare gli accertamenti poi potremmo riparlarne.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#5]
dopo
Utente
Grazie dottore dei preziosi consigli. Farò questi ulteriori accertamenti e le invierò i referti. Grazie ancora per la disponibilità.