Malessere post vaccino

Salve dottori ho fatto la 3 dose di vaccino pzifer 11 gennaio, dopo esser stato male con dolori, febbre, brividi ecc.

venerdì mi passa tutto e mi iniziano a venire mal di testa, testa pesante, vertigini e occhi stanchi e offuscati, con un tremolio anche all’occhio sinistro, tutto questo dalla mattina appena mi alzo, anche a letto me lo fa.

Sono 3 giorni che non riesco neanche ad alzarmi dal letto, e anche nausea, ho fatto tutti gli accertamenti, otorino, oculista, risonanza encefalo, esami, tutto nella norma.

Non ho mai sofferto di vertigini e tutto ciò, sto impazzendo, tutto ciò non mi sta facendo vivere
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Caro giovane,
purtroppo questo senso di vago malessere può in taluni casi essere associato alla somministrazione del vaccino anti-Covid-19, ma posso rassicurarti che in genere tende a regredire spontaneamente nel giro di una o al massimo due settimane. Tuttavia, se la sintomatologia periste è opportuno che ti rivolga al tuo medico di base che potrebbe valutare l'opportunità di consigliarti una visita neurologica.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it