Giramenti, sbandamento, instabilità

Buonasera gentili dottori, ho già fatto un paio di consulti in passato anni fa ma con 0 progressi.
Soffro, come da titolo, di giramenti di testa, sbandamenti e instabilità da circa 6 anni.
Nel mentre ho fatto praticamente qualsiasi esame esistente di qualsiasi categoria, dai cardiologi, otorini, gnatologi, neurologi, osteopati, e al momento sto facendo una psicoterapia con una psicologa.
Come dicevo ho fatto qualsiasi esame, dalle risonanze (2 a distanza di 3 anni), raggi, tac, ecografie, e quant'altro, ma mai trovato nulla di nulla che potesse condurmi a sintomi del genere.
Sono 6 anni che brancolo nel buio, e davvero sono arrivato perché vivere così con insicurezza di quando mi possano venire, e se siano o meno forti (perché la frequenza, potenza e durata varia) sinceramente non è bello e non mi fa bene.
Cosa posso fare più?
Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
La psicoterapia in particolare di tipo cognitivo può essere utile, ma in caso di somatizzazioni così resistenti è opportuno associare una terapia farmacologica presso uno specialista in psichiatria.

Franca Scapellato