Parere di un n urologo sulla tac encefalo senza mezzo di contrasto

Mia moglie Mennoia Maria Teresa di anni 85, affetta da ipoertensione arteriosa e gozzo, è stata sottoposta a TAC senza mezzo di contrasto, che ha dato il seguente risultato:Sfumata ipodensità diffusa della sostanza bianca periventricolare da vasculopatia ipossica cronica.

Quali farmaci consiglia?
Grazie, Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi spiace ma online è vietato consigliare farmaci, deve rivolgersi al medico curante o, meglio, nel caso di Sua moglie, ad un neurologo.
La informo che il reperto riscontrato è frequente nei soggetti dell'età della Signora, spesso è asintomatico, altre volte può determinare problematiche di memoria e/o cognitive.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.Saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla, buon fine settimana.

Dr. Antonio Ferraloro