Vorrei chiedere una delucidazione su un referto di una tc del cranio

Salve
Vorrei delle delucidazioni su un referto del TC del cranio dove c'è scritto:
Non evidenti alterazioni tomodensitometriche a carico del parenchima cerebrale;
In asse le strutture della linea mediana;
Normale ampiezza dei ventricoli, dei solchi e delle cisterne;
Cisti del setto pellucido.

(Da ingnorante in materia) sembra tutto ok, ma c'è da preoccuparsi per queste cisti?

Il soggetto ha 66 anni, diabete e problemi vari come tremolio delle mani.

Queste cisti possono causare questo tremolio?

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

la cisti del setto pellucido non viene nemmeno considerata patologica per cui può stare tranquilla.
Ovviamente non ha nessuna correlazione col tremore che deve essere valutato da un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro