Referto rmn encefalo

Buongiorno, mia moglie, 41 anni, si è sottoposta a rmn Encefalo a seguito di emicranie.

Il referto è il seguente.
"presenza di qualche rara puntiforme alterazione gliotoca verosimilmente esito vascolare ischemico, in particolare a livello frontale sinistro, con aspetti di cronicità spesso individuabili in pazienti emicranici.
"
Il resto è tutto nella norma

È una cosa preoccupante?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

"qualche rara puntiforme alterazione gliotica" non deve preoccupare, soprattutto in un soggetto emicranico in quanto spesso rappresentano un esito di attacco emicranico particolarmente violento.
Ovviamente deve fare visionare le immagini dell’esame ad un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro