Seconda dose di depakin chrono 145/333 per anticipata per sbaglio di 4 ore

Salve.

Oggi ho preso per sbaglio la seconda dose di depakin chrono 145/333 4 ore prima invece di prendere un'altra pastiglia (Nebilox).
Stasera naturalmente non la prenderò.
Vorrei solo sapere se u a dose così ravvicinata alla prima (8 ore invece di 12) possa crearmi problemi e come devo comportarmi domani... se saltare la prima dose per riprendere il ritmo corretto o no.
Se qualcuno riuscisse a rispondermi per favore, perché sono alquanto in ansia.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Da domani riprenda il ritmo corretto.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-