Dose dimenticata di keppra, cosa fare?

Esimi dottori,
come da titolo, dopo ormai più di dieci anni di puntualità e scrupolo nel prendere le mie dosi di Keppra (750 mg mattino e 750 sera) è accaduto che, purtroppo, ieri sera mi sia dimenticata di prenderla.
Me ne sono accorta solo stamattina.
E' molto grave?
Soffro di Sindrome di Janz, diagnosticata quando avevo tredici anni; ho avuto un'unica crisi totale ai quindici, dopodiché mi è stato aumentato il dosaggio (che prima era di 500 mg) e da allora la patologia è stata sempre perfettamente sotto controllo, tracciati sempre puliti, nessun problema.
Rischio qualcosa con questa dose dimenticata?
Purtroppo la mia neurologa di riferimento non risponde e sono piuttosto in ansia.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

deve solo continuare la terapia secondo lo schema classico di somministrazione.
Verosimilmente, essendo successo solo una volta, non succederà nulla, stia tranquilla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro