Dosaggio medicinalj

Buonasera dottore scrivo perché ho problemi a contattare il medico che mi ha prescritto una terapia che dovrei iniziare.

Ho eseguito una visita psichiatrica e il medico mi ha prescritto per ansia una cura con prazene 15 gocce al Matt e 20 la sera e daparox da iniziare con 4 gocce e poi salire fino a 10.
Ora al mattino mi ritrovo due medicinali da prendere come li prendo?
Inoltre il caffè a colazione e meglio non prenderlo?

Potrei prendere il prazene dopo la colazione e il daparox dopo pranzo?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

se lo specialista Le ha prescritto entrambi i farmaci al mattino è consigliabile mantenere questa somministrazione, magari distanziando i due farmaci di circa mezz’ora.
Un caffè a colazione, se isolato, a mio avviso potrebbe prenderlo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore potrei prenderne uno la mattina e il daparox dopo pranzo? O è troppo tardi
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Deve seguire le indicazioni dello specialista.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottor Ferrarolo e buona domenica . Volevo chiederle lei da cosa pensa possano essere date quelle strette cosi forti che sento alla testa non è dolore è forte compressione come se gran parte del giorno qualcuno mi stringe forte testa e collo quasi da farmi mancare l aria . La parte più difficile è diventata magiare. Mi inizia una Press molto forte ai lati della testa mi si tappa tutto naso orecchie la bocca sembra seccarsi e anche il naso per cui o smetto di mangiare o ho paura di soffocare. Mangiare ey difficilissimo lei cosa mi consiglia.
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
La sintomatologia si può assimilare ad una tensione o contrattura muscolare causata o accentuata dall’ansia, segua le indicazioni dello specialista e inizi la cura prescritta.

Dr. Antonio Ferraloro