Un arma, o dipende dai tipi

Salve, Vorrei sapere se il Depakin Chrono 500mg crea perdita di capelli e aumento di peso. Poi se uno affetto da questo tipo di patologia come l'epilessia può avere porto d'armi e quindi svogere un lavoro con un arma, o dipende dai tipi di epilessia?. Grazie attendo una risposta...
[#1]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Caro utente,

il Depakin può determinare perdita di capelli ed aumento di peso. Tuttavia si tratta di un farmaco indispensabile per il trattamento dell'epilessia e non deve essere sospeso. Comunque ne parli con il suo neurologo. Per quanto riguarda il porto d'armi, la legge prevede, nei soggetti con epilessia, una valutazione presso la Commissione Medica della sua ASL.
Cordiali saluti.

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta molto gentile.