Visita neurologica?

Buonasera,
Ho avuto due anni di stress forte e tutt’ora premetto mi porto dietro ansia e stress oltre a essere un soggetto abbastanza ipocondriaco.

Nell’ultimo anno si è aggiunta anche la depersonalizzazione, con vuoti di memoria, e sensazione di sentirmi sempre strana, ma quello che mi preoccupa di più e che settimana scorsa ho avuto una settimana in cui avevo difficoltà nel parlare, cioè confondevo le parole, dicevo una parola per un altra o non mi venivano le parole.
Per esempio volevo rispondere a una mia cliente assolutamente si ma dalla mia bocca è uscito assolutamente QUA che non c’entrava niente.
Poi mi sembra come se io non avessi consapevolezza di quello che dico, cioè ora mi sembra di parlare bene rispetto a settimana scorsa ma è come se dicessi le cose senza il pensiero prima non so come spiegarlo.
Oltre a sentirmi sempre molto intontita, con confusione o nebbia mentale e tanto assonata e dolore al lato destro della testa.

Vorrei sapere se secondo voi è opportuno che io faccia una una visita neurologica per approfondire?

Grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno a Lei,

ritengo come sia indicata una Visita Neurologica ed eventuali accertamenti strumentali che il Collega dovesse ritenere indicati circa i suoi disturbi.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com